Dovi: “La Ducati qui soffre” Rossi: “Potevo fare meglio”
Italiani delusi per il GP di Jerez. Il forlivese: “Nei curvoni perdiamo troppo tempo, ci stiamo lavorando”. Valentino: “Gli altri hanno lavorato meglio. Peccato aver fallito la Q2 sabato, i tempi di gara dimostrano che coi primi avremmo potuto starci”
Italiani delusi per il GP di Jerez. Il forlivese: “Nei curvoni perdiamo troppo tempo, ci stiamo lavorando”. Valentino: “Gli altri hanno lavorato meglio. Peccato aver fallito la Q2 sabato, i tempi di gara dimostrano che coi primi avremmo potuto starci”
Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
![]()
