Nibali: “Il Tricolore si onora, non capisco chi lo snobba. E sul futuro…”

Nibali: “Il Tricolore si onora, non capisco chi lo snobba. E sul futuro…”
Lo Squalo torna dopo il Giro: “Il ritiro a fine 2022? Non credo ci ripenserò. Ma la proposta di Basso…”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Ciclismo