Gasparini, un altro incidente in allenamento: “Mi è andata bene”

Gasparini, un altro incidente in allenamento: “Mi è andata bene”
La comasca della Eurotarget Bianchi Vittoria travolta a Caslino al Piano, in provincia di Como. Solo qualche botta e tanto spavento

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Ciclismo