Juric, guardia alta: “Toro psicologicamente al massimo ma contro lo Spezia ho paura…”
Il tecnico granata: “Sarà la quarta partita in dieci giorni, le energie sono quelle che sono. Adopo e Bayeye? Nessuno dei due giocherà titolare”
Il tecnico granata: “Sarà la quarta partita in dieci giorni, le energie sono quelle che sono. Adopo e Bayeye? Nessuno dei due giocherà titolare”
Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
![]()
