Cairo: “Var non usata 2 volte Sudditanza esiste ancora”

Cairo: “Var non usata 2 volte Sudditanza esiste ancora”
Il presidente granata torna sugli episodi dell’ultimo derby contro la Juve: “C’erano almeno due azioni da andare a rivedere al monitor. Ma non siamo gli unici ad essere stati penalizzati “

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio