Nicola: “Finiamo in bellezza. Ho dimostrato di essere uno da Toro”

Nicola: “Finiamo in bellezza. Ho dimostrato di essere uno da Toro”
Il tecnico alla vigilia dell’ultima partita: “Orgoglioso d’aver raggiunto il primo obiettivo. Domani con la formazione tipo per agganciare chi ci sta davanti. Il futuro? Da lunedì ne parlerò con Cairo”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio