Nicola: “Finiamo in bellezza. Ho dimostrato di essere uno da Toro”
Il tecnico alla vigilia dell’ultima partita: “Orgoglioso d’aver raggiunto il primo obiettivo. Domani con la formazione tipo per agganciare chi ci sta davanti. Il futuro? Da lunedì ne parlerò con Cairo”
Il tecnico alla vigilia dell’ultima partita: “Orgoglioso d’aver raggiunto il primo obiettivo. Domani con la formazione tipo per agganciare chi ci sta davanti. Il futuro? Da lunedì ne parlerò con Cairo”
Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
![]()
