La Lega chiede chiarimenti, Dazn risponde: “Dispiaciuti, è una fase di assestamento”

La Lega chiede chiarimenti, Dazn risponde: “Dispiaciuti, è una fase di assestamento”
La tv emette un comunicato dopo i problemi nella visione delle partite e la richiesta dei club di Serie A: “Continuiamo a lavorare, è una fase necessaria per permettere ulteriori miglioramenti”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio