Pioli: “Passaggio del turno? Lo meriti se vinci le partite, noi non siamo stati continui”
Il tecnico rossonero: “Nel primo tempo abbiamo sofferto l’intensità del Porto, meglio nella ripresa. Poi sul derby: “Ora recupereremo e affronteremo la favorita per lo scudetto”
Il tecnico rossonero: “Nel primo tempo abbiamo sofferto l’intensità del Porto, meglio nella ripresa. Poi sul derby: “Ora recupereremo e affronteremo la favorita per lo scudetto”
Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
![]()
