Non solo Kvara: ora Lobotka, Anguissa e Kim valgono già una fortuna

Non solo Kvara: ora Lobotka, Anguissa e Kim valgono già una fortuna
Il Napoli ha vinto lo scudetto del mercato: il formidabile georgiano è stato pagato 10 milioni, i due centrocampisti ne valgono già 40, come il difensore. E Raspadori..

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio