Spalletti se la ride: “Serata bellissima, abbiamo giocato a viso aperto. E vinto”

Spalletti se la ride: “Serata bellissima, abbiamo giocato a viso aperto. E vinto”
L’allenatore del Napoli si gode il trionfo sulla Juve: “Un successo arrivato con grande merito, giocando sempre, come è nel nostro Dna. Osimhen può diventare uno dei più forti in assoluto”. E lui: “Lo scudetto? Abbiamo buone chance, ma non ci pensiamo ancora: la cosa più importante è continuare a vincere”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio