Pioli: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto. Il Napoli? Ora non ci pensiamo”

Pioli: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto. Il Napoli? Ora non ci pensiamo”
Il tecnico rossonero dopo il 2-2 a Lecce: “Dobbiamo ripartire dalla ripresa di oggi, con quell’energia e quella forza, per affrontare meglio la sfida di Supercoppa con l’Inter. È un trofeo su cui puntiamo”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio