Maldini: “Gigio ha avuto fretta. Da dirigente mi sentivo inutile, ma poi…”

Maldini: “Gigio ha avuto fretta. Da dirigente mi sentivo inutile, ma poi…”
Lunga intervista del d.t. rossonero a Sette: “San Siro è casa mia, ma solo col nuovo stadio torneremo al vertice in Europa. Il mio ricordo più bello? La Coppa dei Campioni del 1989”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio