Mertens sbuffa: “Non si possono perdere punti così”. E sul futuro: “Resterei a Napoli, ma…”

Mertens sbuffa: “Non si possono perdere punti così”. E sul futuro: “Resterei a Napoli, ma…”
Il belga ha assistito a lungo dalla panchina alle difficoltà di Milik e Lozano: “Se avessimo segnato, sarebbe stata una gara diversa”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio