La Roma fa gruppo: cena a base di sushi aspettando l’Atalanta

La Roma fa gruppo: cena a base di sushi aspettando l’Atalanta
Alcuni giallorossi si sono ritrovati questa sera in un ristorante vicino a Piazza di Spagna insieme alle rispettive compagne

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio