Sono lampi di vero Arthur col Brasile: “Grazie a Pirlo, è un grande tecnico”

Sono lampi di vero Arthur col Brasile: “Grazie a Pirlo, è un grande tecnico”
Il centrocampista brasiliano, protagonista del successo verdeoro sull’Uruguay, ringrazia iI tecnico bianconero. “Mi sta aiutando tanto, da lui ho molto da imparare”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio