Sono lampi di vero Arthur col Brasile: “Grazie a Pirlo, è un grande tecnico”
Il centrocampista brasiliano, protagonista del successo verdeoro sull’Uruguay, ringrazia iI tecnico bianconero. “Mi sta aiutando tanto, da lui ho molto da imparare”
Il centrocampista brasiliano, protagonista del successo verdeoro sull’Uruguay, ringrazia iI tecnico bianconero. “Mi sta aiutando tanto, da lui ho molto da imparare”
Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
![]()
