Grosso: “Vinco perché dubito. Solo se miglioriamo il mio Frosinone sarà promosso”

Grosso: “Vinco perché dubito. Solo se miglioriamo il mio Frosinone sarà promosso”
L’allenatore re d’inverno in Serie B: “Non ho certezze, vedi i quattro infortunati. Siamo forti? Servono i fatti, non le parole”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio