De Laurentiis lascia Capri in motoscafo, raggiunge Napoli e va a Roma in ambulanza per accertamenti
Il medici che seguono il presidente del Napoli, positivo al Covid-19, hanno deciso il trasferimento nella Capitale per meglio monitorare la situazione
Il medici che seguono il presidente del Napoli, positivo al Covid-19, hanno deciso il trasferimento nella Capitale per meglio monitorare la situazione
Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
![]()
