Casemiro: “Nel 2014 potevo andare all’Inter, poi…”

Casemiro: “Nel 2014 potevo andare all’Inter, poi…”
Il centrocampista del Real Madrid ha raccontato a Movistar Deportes: “Mi chiamò Lopetegui, fui lui a convincermi a scegliere il Porto”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio