Il nuovo Pippo Inzaghi: “Edoardo e Angela il mio 1° posto, vivrò meglio pure i k.o.”

Il nuovo Pippo Inzaghi: “Edoardo e Angela il mio 1° posto, vivrò meglio pure i k.o.”
La nuova vita del tecnico: “Amo ancora follemente il mio lavoro, ma vivrò meglio anche le sconfitte. E il mio Brescia più andare in A”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio