Brescia, Cellino non ci sta: “Campionato falsato. Sono disgustato”

Brescia, Cellino non ci sta: “Campionato falsato. Sono disgustato”
Il presidente delle Rondinelle infuriato per il rinvio delle 5 partite di Serie A: “E non voglio aggiungere altro”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio