Biabiany: “Bonucci in B faceva panchina”

Biabiany: “Bonucci in B faceva panchina”
La stoccata dell’ex nerazzurro: “Era un buon calciatore, ma a inizio carriera faticava”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio