Pippo: “Partita strana, io di solito esulto ai gol della Lazio…”. Simone: “Calendario delirante”
Il fratello maggiore: “Ieri ci siamo sentiti a mezzanotte, che imbarazzo…”. Il tecnico della Lazio: “Dovevamo capitalizzare meglio la superiorità del primo tempo”
Il fratello maggiore: “Ieri ci siamo sentiti a mezzanotte, che imbarazzo…”. Il tecnico della Lazio: “Dovevamo capitalizzare meglio la superiorità del primo tempo”
Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
![]()
