Galliani: “Per il Monza darei la vita. E vi dico perché”

Galliani: “Per il Monza darei la vita. E vi dico perché”
L’ad dei brianzoli si confessa: “Con Berlusconi abbiamo compiuto una grande impresa. Quanti acquisti a gennaio? Tra zero e uno…”

Vai alla Fonte
Autore: Gazzetta dello Sport
Calcio